Nel 70° anniversario del Comitato Nazionale Monegasco dell’Associazione Internazionale delle Arti Plastiche (A.I.A.P.) presso l’UNESCO
Sotto l’Alto Patronato di S.A.S. il Principe Alberto II, il Comité National Monégasque de l’Association Internationale des Arts Plastiques auprès de l’U.N.E.S.C.O. ha presentato il Salon 2025 Contemporary Art, dal titolo “MONACO, À L’OMBRE DU VENT”, in programma dal 25 settembre al 12 ottobre 2025 presso la Salle d’Exposition, 4 Quai Antoine 1er, Monaco.


In occasione del 70° anniversario del Comitato, ZANABONI ha avuto l’onore di essere partner ufficiale dell’evento, arredando la lounge dell’esposizione con una selezione esclusiva di arredi e complementi.


Il progetto, curato dagli interior designer Tullia e Paolo Canciani, ha offerto ai visitatori un raffinato spazio di pausa e dialogo tra arte, design e maestria artigianale italiana.

ZANABONI – Arte, Design e Tradizione

L’esposizione si è svolta in concomitanza con il Monaco Yacht Show (24–27 settembre 2025), arricchendo ulteriormente il vivace calendario artistico del Principato.
Attraverso questa collaborazione, ZANABONI rinnova il proprio legame con il mondo dell’arte e della cultura, portando l’eccellenza del made in Italy nel cuore di Monaco.
Leave a comment









