Cassina sbarca in America Latina: inaugurato il primo store monomarca in Messico

Cassina sbarca in America Latina: inaugurato il primo store monomarca in Messico

Milano, luglio 2025 – Cassina segna un nuovo capitolo nella sua espansione internazionale con l’apertura del suo primo store monomarca in Messico. Il Cassina Store Mexico City nasce dalla collaborazione solida e duratura con Piacere, partner ufficiale dal 2014, fondata su una visione comune del design come espressione culturale e strumento di eccellenza. Un progetto che oggi prende forma in uno spazio di grande impatto per il mercato messicano.

Situato lungo la celebre Avenida Paseo de la Reforma, nel prestigioso quartiere Lomas de Chapultepec a Città del Messico, il nuovo store si estende su una superficie di 600 m² distribuiti su due livelli. Uno spazio pensato come punto di riferimento per architetti, interior designer e appassionati, desiderosi di approfondire il mondo del design contemporaneo.

Cassina store monomarca in Messico

L’ambiente, accogliente e curato in ogni dettaglio, esprime pienamente “The Cassina Perspective”, la visione unica del brand che fonde le icone del Movimento Moderno con le creazioni più innovative, in un dialogo coerente basato su un linguaggio stilistico distintivo e sull’eccellenza manifatturiera italiana.

Attraverso una selezione accurata di arredi e ambientazioni, il nuovo store incarna l’identità di Cassina: una sintesi raffinata tra innovazione e tradizione, ricerca d’avanguardia e artigianalità di qualità, confermando l’impegno dell’azienda nella promozione della cultura del design.

Con questa nuova apertura, Cassina consolida la propria presenza nel continente americano e avvia un dialogo diretto con il pubblico locale, confermando la volontà del brand di contribuire attivamente alla diffusione del design nella regione.

Leave a comment

Send a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *